● – LA TRASPARENZA DI “CRESCERE CON LODE” – TUTTI I NUMERI DELLA RACCOLTA PER IL SOCCORSO ALPINO DI AMATRICE - Succede a Tuscania - Toscanella - 2017


Zodiac  
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

● – LA TRASPARENZA DI “CRESCERE CON LODE” – TUTTI I NUMERI DELLA RACCOLTA PER IL SOCCORSO ALPINO DI AMATRICE

Pubblicato da in Blog Toscanella ·

Come da tempo annunciato l’associazione “Crescere con Lode” con estrema trasparenza ha pubblicato su Facebook tutta la rendicontazione città per città.
Una cifra di tutto rispetto, 22.500.00 euro, non voglio fare confronti, ma mi sembra che questa associazione abbia imboccato la strada giusta: collaborazione, impegno e trasparenza.
Auguriamo a questa associazione di raggiungere livelli sempre più elevati, quando i conti sono chiari la gente dona più volentieri. Ad maiora! Luigi Pica.

UN GRANDE RISULTATO di...CUORE!
A volte certe mete sembrano impossibili con la ragione, irraggiungibili con il fisico ma quando comincia a battere il cuore non esistono più limiti che non possano essere superati. Tutti insieme, mossi dal desiderio di aiutare, siamo riusciti non solo a completare ma quasi a raddoppiare il progetto a favore del Soccorso Alpino di Amatrice. Abbiamo chiuso la raccolta fondi e materiali con 22.500 euro, un defibrillatore ed un generatore elettrico. E' stata già data disponibilità immediata della cifra alla squadra del CNSAS di Amatrice, che ci è venuta a trovare il 12 Febbraio, la quale si attiverà subito per fornirci dei preventivi definitivi di quanto andremo a finanziare. Hanno facoltà di ampliare il progetto come meglio credono e non appena investiremo il ricavato ve ne daremo immediatamente atto.

Un ringraziamento particolare va a Giovanni proprietario del "BAR CENTRALE" di Piansano che, pur non risultando nel riepilogo delle entrate, il 12 ha accolto nel suo locale gli uomini del Soccorso Alpino offrendo a loro e a tutta la popolazione un fantastico aperitivo ed un'accoglienza fraterna.






Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu