• - EMERGENZA E TASSE, LA MINORANZA SCRIVE AL SINDACO. - Succede a Tuscania - Toscanella - Blog 2020

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

• - EMERGENZA E TASSE, LA MINORANZA SCRIVE AL SINDACO.

Pubblicato da in Blog Toscanella ·
Al Sig. Sindaco del Comune di Tuscania:
 
I sottoscritti Consiglieri comunali, Regino Brachetti, Vincenzo Potestio, AnnaRita Properzi e Serenella Pallottini, a seguito della situazione di emergenza venutasi a creare in tutta Italia a causa del Coronavirus e per dimostrare la vicinanza dei due Gruppi consiliari di maggioranza e minoranza alle attività economiche e ai nostri concittadini, già sofferenti per la crisi in atto nel nostro Paese da diversi anni, intendono proporre a Lei e alla sua maggioranza i seguenti interventi d'aiuto.
 
1.    Rimodulazione della TARI per tutte le attività, sia quelle che hanno dovuto chiudere per decreto che quelle che possono e devono restare aperte;
 
2.    Riduzione della TOSAP;
 
3.    Riduzione dello 0,2% dell'addizionale comunale (essendo l'aliquota in vigore tra le più alte nella provincia di Viterbo), per lasciare una maggiore liquidità nelle tasche dei nostri concittadini.
 
I sottoscritti auspicano che le proposte presentate possano essere prese in considerazione e valutate attentamente per il bene dalla nostra collettività e sono disponibili ad un eventuale incontro con Lei e la sua maggioranza per cercare di trovare assieme le migliori risposte alle richieste d'aiuto che stanno incominciando ad arrivare dalla cittadinanza.
 
I Consiglieri di minoranza:
Brachetti Regino
Potestio Vincenzo
Properzi AnnaRita
Serenella Pallottini



Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu