• - “MURI A CIELO APERTO”, A TUSCANIA UNO SPETTACOLO-RIFLESSIONE SUI MURI DI OGGI E DEL PASSATO. - Succede a Tuscania - Toscanella - 2018


Zodiac  
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

• - “MURI A CIELO APERTO”, A TUSCANIA UNO SPETTACOLO-RIFLESSIONE SUI MURI DI OGGI E DEL PASSATO.

Pubblicato da in Dal Web ·
Fonte: NewTuscia.it
 
Lo spettacolo è ambientato in un condominio dentro il quale due personaggi divisi da una parete si ritrovano a dialogare: la prima, un’insegnante ormai in pensione, il secondo un giovane di belle speranze che si rimette a posto la nuova casa faticosamente acquistata con mutuo trentennale creando notevoli fastidi al tranquillo riposo notturno dell’anziana donna.
 

Tutto accade in una notte. I due riflettono sulle situazioni che i muri creano nel modo con cui vengono vissuti o usati dagli uomini. Affiorano racconti …
 
I temi dello spettacolo riflettono una condizione umana di scottante attualità.
 
Spettacolo con Aperitivo di prodotti biologici del territorio a cura di “Donne Contadine” Euro 20 (bambini gratuito fino ai tre anni, Euro 12 fino ai 10 anni)
 
PRENOTA al 338/3297492 – 345/1770330
 
Data  Sabato 25 Agosto
 
Luogo e orario Casa Caponetti, Località Quarticciolo, 1 Tuscania (Vt)
 
Dalle ore 19,30
 
A cura di Casa Caponetti, Eremo Teatro Celleno, Donne Contadine, Cooperazione Contadina
 
Muri a cielo aperto
 
Spettacolo Teatrale
 
Teatro S’Arza (Sassari)
 
Scrittura scenica I Regia Romano Foddai
Con Maria Paola Dessì I Stefano Petretto
Collaborazione drammaturgica I Renata Molinari
Disegno luci I Tony Grandi
Luci I fonica Emilio Foddai
 
Casa Caponetti, Eremo Teatro Celleno, Donne Contadine, Cooperazione Contadina Sabato 25 Agosto 2018 presentano lo spettacolo teatrale Muri a cielo Aperto di Teatro S’Arza nell’ambito della Stagione Estiva che prevede eventi di musica, teatro, passeggiate archeologiche e laboratori all’interno di Casa Caponetti a Tuscania in uno dei luoghi più suggestivi della Tuscia.
 
Un’azienda agricola di sessanta ettari attraversati dalla via Clodia, l’antica strada Romana e interessati da opere etrusche, come la necropoli di Sasso Pinzuto, risalenti al VII secolo a.c.
 
Casa Caponetti pratica da venticinque anni un’agricoltura innovativa ed ecosostenibile celebrando la bellezza del passato attraverso la costruzione di un futuro migliore.
 



Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu