Fonte: NewTuscia
A Viterbo nella chiesa di S. Maria della Grotticella, sabato 12 maggio 2018 alle ore 18,30 ci sarà il concerto “Incanti di Primavera” a cura delle corali della Parrocchia. È l’occasione per i gruppi canori di dare il benvenuto della Primavera a tutti coloro, in primo luogo i fedeli della parrocchia, che vogliono ascoltare l’armonia delle voci sia a cappella sia in accompagnamento strumentale.
Il parroco Don Pino Curre invita, dopo la celebrazione della S. Messa delle ore 17,30, a vivere insieme a tutti un momento di gioia e piacere, interpretando le arie canore di primavera e altri brani di piacevole ascolto.
I gruppi canori che si esibiranno sono:
Corale di “S. Sisto - S. Maria della Grotticella”, diretta da Giuseppe Moscaroli, con l’esecuzione di brani liturgici;
Corale “Gli Intricanti”, diretta da Anna Rita Petroselli, specializzata in gospels;
Coro Parrocchia di Santo Stefano P.M. di Bracciano;
Coro Maria Moretti Vignoli di Tuscania;
Coro Tonino Imperiali di Piansano.
Ad accompagnare i canti della corale di S. Maria della Grotticella ci sarà Cristina Castagnoli alla tastiera, Roberto Lazzaretti maestro di tromba, per il coro Gli Intricanti Luigia Fratoni al flauto e Marco Reo alle percussioni.
Don Pino e tutti i cantori vi aspettano quindi sabato prossimo alle ore 18,30 alla chiesa di S. Maria della Grotticella (Mazzetta) a Viterbo per fare festa insieme.