Ricevo questa replica da “AR Spettacoli e pubblico nel mio blog:
L'associazione culturale AR spettacoli, in riferimento alle lamentele espresse da un cittadino tuscanese a proposito del sito del teatro Rivellino, desidera precisare che il sito in questione è stato abbandonato da tempo.
La direzione artistica del teatro, oggi denominato Rivellino Veriano Luchetti, è di competenza di AR spettacoli che, da 4 anni, si occupa anche di promuovere la stagione attraverso adeguata comunicazione sui maggiori quotidiani cartacei e online della provincia.
É sufficiente quindi fare una elementare ricerca su internet per avere immediatamente le info che il lettore dice di non poter trovare. Siamo inoltre presenti 3 volte a settimana, in servizio prevendita, presso la biglietteria del teatro, dove è possibile chiedere anche informazioni, prendere dépliant e altro materiale.
Sui quotidiani a margine dei comunicati vengono poi pubblicati sempre i numeri di telefono ai quali rivolgersi per qualsiasi curiosità. Restiamo quindi a disposizione di chiunque voglia altre delucidazioni e approfittiamo di questo spazio, se possibile, per inviare anche il manifesto del programma.
Cordiali saluti, AR spettacoli.