● – MA LO SPAZIO WEB DEL TEATRO RIVELLINO VENDE OROLOGI? - Succede a Tuscania - Toscanella - 2018


Zodiac  
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

● – MA LO SPAZIO WEB DEL TEATRO RIVELLINO VENDE OROLOGI?

Pubblicato da in Blog Toscanella ·

I cittadini partecipano. Scrive a Toscanella questa persona (che si firma) e fa notare che sul sito istituzionale del comune di Tuscania è “linkato” il sito del Teatro “Il Rivellino” (lo puoi vedere questo indirizzo ). Se apri questo link ti porta ad un sito di orologi che niente ha a che vedere con le rappresentazioni teatrali.

 
Che cosa è accaduto? Probabilmente il dominio è stato abbandonato e lo ha preso qualcuno che vende orologi.
 
Che si può fare? Beh, penso che si può togliere il link (se qualcuno vuole curiosare su Tuscania, va sul sito istituzionale).
 
Infine andando a spulciare sulle manifestazioni troviamo ancora “Nitriti di Primavera” (vai al link) un evento che purtroppo da anni non si svolge più. Il comune di Tuscania ha un webmaster di grande professionalità, forse una “rinfrescata" al sito non farebbe male. luigi pica.

 
_°_°_°_°_°_°_°_°_°_
 
Ecco che cosa scrive questo cittadino:
 
Il Teatro Rivellino, ha messo in cartellone la nuova stagione teatrale. Il teatro è sinonimo di cultura e partecipazione attiva da parte del pubblico. Il teatro è anche uno dei tanti veicoli di richiamo per Tuscania, in quanto gli appassionati, ma anche i semplici curiosi, tendono a studiare le varie programmazioni dei vari teatri e scegliere se andare e dove andare, quindi il teatro attira pubblico anche dai paesi limitrofi.
 
Per quanto limitato, chi verrà da fuori, ma anche per i tuscanesi, uscire per andare a teatro, può anche significare consumare qualche cosa nei vari bar, magari fermarsi a mangiare qualcosa, in una delle varie pizzerie e trattorie del nostro paese al termine della rappresentazione.
 
Per un piccolo paese tutto fa per aiutare chi con il turismo ci lavora (senza scordare chi organizza la stagione teatrale). Tutto ciò premesso per far notare un fatto anomalo. Provate ad aprire il sito del Teatro.
 
Sito nel quale dovrebbe esserci la relativa programmazione, con interpreti e sintesi delle varie rappresentazioni. Il sito apre un rivenditore di orologi. Sto provando da tempo, ma non debbo comprare un orologio ma capire cosa rappresentano a teatro. Io non ci sono riuscito, spero di essere io in difficoltà.
 
Domenica guarderò le varie programmazione teatrali in provincia e magari anche fuori (Civitavecchia, Orvieto) sceglierò cosa vedere, ma a Tuscania non potrò sapere cosa programmano con buona pace degli organizzatori e del paese tutto. Ma l'Assessorato alla cultura ne è a conoscenza ? Sa che esiste una stagione teatrale?
 
Lettera firmata



Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu