● – SABATO 5 MAGGIO ANTICIPO ORE 15 NUOVA PESCIA ROMANA CON UN TUSCANIA CONDANNATO AI PLAY OUT. - Succede a Tuscania - Toscanella - 2018


Zodiac  
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

● – SABATO 5 MAGGIO ANTICIPO ORE 15 NUOVA PESCIA ROMANA CON UN TUSCANIA CONDANNATO AI PLAY OUT.

Pubblicato da in Blog Toscanella ·

Dal corriere di VT del 05/05/2018
 
Prima categoria, la stagione entra nel vivo e i punti in palio sono pesantissimi.
 
Tra Corneto e Gallese è duello a distanza Ma Pescia non molla
   
Il campionato di Prima ca­tegoria entra nella fase più delicata e decisiva della sta­gione con le gare valide per la 28esima giornata.
 
Nel girone A si fa sempre più decisiva la lotta al vertice: tre squadre, a tre giornate dal termine, si stanno dando battaglia per la conquista del primo posto e quindi la promozione. La ca­polista Corneto sarà impe­gnata in casa contro il Vetraila in una gara che sulla carta non dovrebbe creare difficoltà ai padroni di casa che in que­sto modo avranno la possibi­lità di confermarsi al coman­do.

Non la pensa allo stesso modo la Doc Gallese che se­gue a un punto e che se la vedrà in casa con lo Sporting Bagnoregio anche questa una sfida che non dovrebbe costituire difficoltà per i lanciatissimi locali. Più indietro a tre lunghezze dalla vetta c'è il Pescia Romana impegnata sul campo della Fulgur Tuscania che ha ormai ben poco da chiedere alla classifica e "condannata" a disputare i play out.
 
Completano il pro­gramma:
  • Latera-Tuscia;
  • Nuo­va Bagnaia-Maremmana;
  • Pianoscarano-Canepinese;
  • Valentano-Ischia di Castro e
  • Virtus-Grotte di Castro.



Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu