Succede a Tuscania 2012 - Toscanella - Il portale dei tuscanesi

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Per qualsiasi problema o chiarimento rivolgersi all'amministratore del sito. La costituzione italiana non ammette in modo assoluto censure o autorizzazioni particolari per diffondere il libero pensiero che può essere diffuso con ogni mezzo, sempre che chi lo eserciti non contravvenga a nessuna legge. La censura è incostituzionale, vietata dall'articolo 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Vai ai contenuti

Menu principale:

* I RAGAZZI DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO “I. RIDOLFI” SI SONO CLASSIFICATI AI GIOCHI SPORTIVI STUDENTESCHI DEL 2012

Pubblicato da Luigi Pica in Articoli Toscanella · 1/6/2012 09:51:48

Meno male che dopo i vandalismi, furti di sarcofaghi, una buona notizia, Tuscania oggi ha ricevuto la targa perché si è classificata ai GSS (Giochi Sportivi Studenteschi ) del 2012 con I.C. Ridolfi per Pallavolo M, Atletica campestre Ragazzi.

Grazie all'impegno del prof. Manlio Mencancini e dei ragazzi ai quali ha dato la possibilità di essere seguiti seriamente nello sport con professionalità e a costi zero per le famiglie, visto che questo era un progetto finanziato dal POF (Piano di
Offerta Formativa), come del resto quello della Prof. Elena Mozzetta, che ieri insieme ai Marina Gavelli, Sidney Ricci e Giuseppe Calamita hanno celebrato con grande professionalità il loro impegno di docenti di musica.

E' attiva infatti la scuola di musica da pochi mesi nella nostra scuola, grazie all'impegno e l'interessamento e il lavoro costante di Elena Mozzetta che merita tutta la nostra attenzione per i suoi continui e costanti sforzi, come la meritano anche gli altri docenti che si impegnano al 100 per 100 con i nostri ragazzi.

Se vogliamo veder crescere bene i nostri ragazzi, li dobbiamo impegnare nello sport, nelle arti, nella musica e tutto ciò che li "distrae" da scelte sbagliate. La competitività dello sport, la creatività delle arti, formano i nostri ragazzi, e noi facciamo troppo poco per aiutarli nella loro formazione, possiamo e dobbiamo fare di più. Grazie ancora a questo grande impegno dei docenti. luigi pica.





Torna ai contenuti | Torna al menu