Succede a Tuscania 2012 - Toscanella - Il portale dei tuscanesi

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Per qualsiasi problema o chiarimento rivolgersi all'amministratore del sito. La costituzione italiana non ammette in modo assoluto censure o autorizzazioni particolari per diffondere il libero pensiero che può essere diffuso con ogni mezzo, sempre che chi lo eserciti non contravvenga a nessuna legge. La censura è incostituzionale, vietata dall'articolo 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Vai ai contenuti

Menu principale:

* A TUTTI I LETTORI DI TOSCANELLA: LA RAGIONERIA GENERALE DELLO STATO AVVERTE I CITTADINI SU TENTATIVI DI TRUFFA PER RIMBORSI INESISTENTI

Pubblicato da in Articoli Toscanella · 9/5/2012 07:21:12

La Ragioneria Generale dello Stato informa che giungono da qualche tempo segnalazioni su soggetti non autorizzati che contattano privati cittadini, qualificandosi come dipendenti o incaricati della Ragioneria Generale dello Stato, al fine di raccogliere dati personali da utilizzare per l'invio di inesistenti rimborsi..

Al fine di prevenire eventuali truffe o raggiri, si precisa che non è in corso alcuna campagna di rimborsi, né raccolta di informazioni, da parte della Ragioneria Generale dello Stato.. Si invitano i cittadini a segnalare prontamente al 117 della Guardia di Finanza o alle Forze dell'Ordine ogni possibile tentativo sospetto riguardante casi del genere.  

LUIGI MELONI - DIPENDENTE DELLA RAGIONERIA GENERALE DELLO STATO.

link: http://www.rgs.mef.gov.it/VERSIONE-I/RGS-comuni/Note-per-l/2012/RGS-Segnalazione_possibile_truffa/




Torna ai contenuti | Torna al menu