Succede a Tuscania 2012 - Toscanella - Il portale dei tuscanesi

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Per qualsiasi problema o chiarimento rivolgersi all'amministratore del sito. La costituzione italiana non ammette in modo assoluto censure o autorizzazioni particolari per diffondere il libero pensiero che può essere diffuso con ogni mezzo, sempre che chi lo eserciti non contravvenga a nessuna legge. La censura è incostituzionale, vietata dall'articolo 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Vai ai contenuti

Menu principale:

* 1° PREMIO ALLA SCUOLA DELL'INFANZIA “M.TERESA VIGNOLI” E 3° PREMIO ALLA SCUOLA PRIMARIA I.RIDOLFI DI TUSCANIA

Pubblicato da Luigi Pica in Articoli Toscanella · 11/6/2012 12:09:32

Il giorno 1 giugno alle ore 10,30 a Viterbo presso il Centro comm.le Tuscia si è svolta la cerimonia di premiazione del concorso "Canto e Disincanto" giunto alla decima edizione. Tutti i partecipanti, dalle scuole dell'infanzia alle scuole secondarie di secondo grado, hanno potuto dare libero sfogo alla loro capacità creativa attraverso testi poetici, narrativi, grafico-pittorici.

La scuola dell'infanzia di Tuscania si è aggiudicata il 1° premio di € 150,00 ed un attestato, un altro premio è stato aggiudicato alla piccola Eva. La scuola primaria si è aggiudicata il 3° premio, ricevendo una fotocamera ed un attestato. Un bravo a tutti i partecipanti!

Un grazie a chi ha contribuito alla realizzazione di tale successo e la disponibilità dimostrata. Soddisfatti dei risultati raggiunti, le insegnanti si augurano in futuro di poter ripetere tale esperienza ed aggiungere altri premi che riconoscano la creatività dei nostri piccoli artisti.

Lea Cristofari e Franca Guidolotti

Qui sotto alcune foto per gentile concessione di ViterboOggi.it:















Torna ai contenuti | Torna al menu