Succede a Tuscania 2012 - Toscanella - Il portale dei tuscanesi

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Per qualsiasi problema o chiarimento rivolgersi all'amministratore del sito. La costituzione italiana non ammette in modo assoluto censure o autorizzazioni particolari per diffondere il libero pensiero che può essere diffuso con ogni mezzo, sempre che chi lo eserciti non contravvenga a nessuna legge. La censura è incostituzionale, vietata dall'articolo 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Vai ai contenuti

Menu principale:

* A TUSCANIA IL "CONCERTO DI PRIMAVERA"

Pubblicato da Fiorenzo De Stefanis in Corriere di Viterbo · 28/3/2012 08:53:05

Sabato 31 marzo p.v. alle ore 18,00 presso la Chiesa Madonna delle Rose in Tuscania si svolgerà il Primo "Concerto di Primavera" organizzato dal Comune di Tuscania, Assessorato alla Cultura in collaborazione con l'Associazione Culturale "Maria Moretti Vignoli".

Il concerto, eseguito dal coro "Maria Moretti Vignoli" diretto dal Maestro Marina Gavelli e dai musicisti Prof. Ferdinando Bastianini  al pianoforte e Prof. Alberto Del Vescovo alla tromba, prevede in programma brani di musica sacra e classica.

Ospite d'onore S.E. il Prefetto di Viterbo Antonella Scolamiero. Il Sindaco di Tuscania ringrazia in modo particolare il Presidente e il Direttore dalla CAT ASCOM  Confcommercio di Viterbo per aver contribuito, con il patrocinio oneroso, alla realizzazione della manifestazione.




Torna ai contenuti | Torna al menu