Succede a Tuscania 2012 - Toscanella - Il portale dei tuscanesi

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Per qualsiasi problema o chiarimento rivolgersi all'amministratore del sito. La costituzione italiana non ammette in modo assoluto censure o autorizzazioni particolari per diffondere il libero pensiero che può essere diffuso con ogni mezzo, sempre che chi lo eserciti non contravvenga a nessuna legge. La censura è incostituzionale, vietata dall'articolo 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Vai ai contenuti

Menu principale:

* PUBBLICATO NUOVO BANDO PER I CONTRIBUTI SUI CANONI DI LOCAZIONE

Pubblicato da Fiorenzo De Stefanis in Corriere di Viterbo · 18/6/2012 08:15:27

E’ stato pubblicato il bando per la concessione di contributi per i canoni di locazione per l’anno 2011. Il Sindaco del Comune di Tuscania, Massimo Natali avvisa tutta la cittadinanza che presso gli uffici dei Servizi Sociali è possibile ritirare la modulistica e presentare domanda per ottenere i contributi per chi paga un canone d’affitto per l’abitazione in cui è residente, riferito all’anno 2011.

Per ottenere tale beneficio occorre avere un regolare contratto di locazione registrato e non superare un determinato tetto di reddito, tutte le informazioni sono disponibili, comunque, presso gli uffici comunali, dove gli impiegati sono pronti a supportare i cittadini nella presentazione dell’istanza che dovrà essere presentata entro il 30 giugno prossimo.

Il Bando è visibile anche sul sito istituzionale del Comune di Tuscania all’indirizzo www.comune.tuscania.vt.it, dal quale si può scaricare il modello di domanda.





Torna ai contenuti | Torna al menu