Succede a Tuscania 2012 - Toscanella - Il portale dei tuscanesi

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Per qualsiasi problema o chiarimento rivolgersi all'amministratore del sito. La costituzione italiana non ammette in modo assoluto censure o autorizzazioni particolari per diffondere il libero pensiero che può essere diffuso con ogni mezzo, sempre che chi lo eserciti non contravvenga a nessuna legge. La censura è incostituzionale, vietata dall'articolo 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Vai ai contenuti

Menu principale:

* UN CITTADINO SEGNALA UN POSSIBILE PERICOLO IN VIA TARQUINIA

Pubblicato da Luigi Pica in Articoli Toscanella · 21/6/2012 08:08:10

Ancora una volta sono i cittadini che segnalano a Toscanella un’anomalia, questo lo fa anche in maniera spiritosa.

Guardate questa foto:



Scegliere una delle 4 opzioni :

  • E’ un’immagine dei giorni dopo il sisma del 1971?

  • E’ un’immagine ripresa in un paese del quarto mondo?

  • E’ un’immagine che ritrae una via secondaria di un paese povero?

  • E’ un’immagine di un paese che è stato vittima di un bombardamento?


Riflessione:

Volendo ci si può anche scherzare sopra, ma ritengo che questo fabbricato, ormai in avanzato stato di abbandono, oltre che osceno da vedere in una via principale come quella di Tarquinia sia anche pericoloso per i passanti visto il marciapiede sottostante.

Mi chiedo: è mai possibile che nessuna amministrazione ad oggi è intervenuta per risolvere il problema? Eppure questa abitazione è posizionata in modo tale che tutta e dico tutta l’amministrazione possa notarla! Un cittadino.




Torna ai contenuti | Torna al menu