Succede a Tuscania 2012 - Toscanella - Il portale dei tuscanesi

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Per qualsiasi problema o chiarimento rivolgersi all'amministratore del sito. La costituzione italiana non ammette in modo assoluto censure o autorizzazioni particolari per diffondere il libero pensiero che può essere diffuso con ogni mezzo, sempre che chi lo eserciti non contravvenga a nessuna legge. La censura è incostituzionale, vietata dall'articolo 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Vai ai contenuti

Menu principale:

* CERCHIAMO ADESIONI AL GRUPPO MASCHERATO DEL CLERO

Pubblicato da Luigi Pica in Articoli Toscanella · 17/2/2012 08:44:45

Abbiamo organizzato un gruppo mascherato che seguirà i carri domenica 19 e martedì 21, il gruppo formato da quasi 30 persone sfileranno insieme ai carri con a capo il “Papa” che sarà Luigi Pica a bordo di un “Papamobile” rimediato.

Al seguito vi saranno, cardinali, vescovi, suore, frati, preti in simpatici costumi, chi si “maschera” da personaggio del Clero, può unirsi al gruppo. “Più semo, mejo riesce”.

Il gruppo mascherato è stato organizzato da Toscanella insieme ai “ragazzi del ballo” di Scatolla, vi aspettiamo numerosi, facciamo rivivere il Carnevale tuscanese.




Torna ai contenuti | Torna al menu