Succede a Tuscania 2012 - Toscanella - Il portale dei tuscanesi

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Per qualsiasi problema o chiarimento rivolgersi all'amministratore del sito. La costituzione italiana non ammette in modo assoluto censure o autorizzazioni particolari per diffondere il libero pensiero che può essere diffuso con ogni mezzo, sempre che chi lo eserciti non contravvenga a nessuna legge. La censura è incostituzionale, vietata dall'articolo 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Vai ai contenuti

Menu principale:

* “IL FUTURO DI TUSCANIA. TRA TUTELA DEL TERRITORIO ED ENERGIE RINNOVABILI”: SABATO UN CONVEGNO DEL PD PER DISCUTERNE

Pubblicato da Fiorenzo De Stefanis in Corriere di Viterbo · 22/3/2012 08:01:20

SARÀ PRESENTE IL CONSIGLIERE REGIONALE DEL PD GIUSEPPE PARRONCINI


"Il futuro di Tuscania. Tra tutela del territorio ed energie rinnovabili": è questo il tema del convegno che si svolgerà sabato prossimo, 24 marzo, alle 17,30 nella sala conferenze della biblioteca comunale a Tuscania.

L’iniziativa – organizzata dal gruppo del Pd alla Regione Lazio e dal circolo locale del Pd, alla quale sono stati invitati amministratori, forze politiche, associazioni, comitati e cittadini – verterà in particolare sugli insediamenti di produzione energetica e sugli impianti collegati al ciclo dei rifiuti.

Su questi temi verranno inoltre illustrate le proposte del Partito Democratico e le conseguenti iniziative nei confronti di enti locali e istituzioni interessate. Saranno presenti il segretario del circolo del Pd di Tuscania, Luigi Pinacoli, il consigliere comunale del Pd Serenella Pallottini, l’ingegnere ambientale Giulia Arcangeli e il consigliere regionale del Pd Giuseppe Parroncini.





Torna ai contenuti | Torna al menu