Succede a Tuscania 2012 - Toscanella - Il portale dei tuscanesi

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Per qualsiasi problema o chiarimento rivolgersi all'amministratore del sito. La costituzione italiana non ammette in modo assoluto censure o autorizzazioni particolari per diffondere il libero pensiero che può essere diffuso con ogni mezzo, sempre che chi lo eserciti non contravvenga a nessuna legge. La censura è incostituzionale, vietata dall'articolo 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Vai ai contenuti

Menu principale:

* STACCINI SULL'ATTUALE CONDIZIONE DELLA VIABILITÀ STRADALE DOPO LA NEVICATA

Pubblicato da Stefano Mattei in Nuovo Corriere Viterbese · 14/2/2012 09:19:37

A quanto sembra, dopo la grande nevicata di questi giorni, la situazione della viabilità è quasi completamente rientrata nella norma.

“Solo a Tuscania- dichiara il vicesindaco Roberto Staccini- sono stati gettati oltre 100 quintali di sale. Oltre la piansanese e l’arlenese, strade provinciali, dovremmo anche riuscire a liberare completamente la strada di San Giuliano, dove la situazione era più complicata. Il lavoro comunque è stato ottimo. Ha contribuito la Col.diretti che insieme a provincia e comune ha coordinato le operazioni, rese più agevoli dal contribuito spontaneo di molte persone che hanno messo a disposizione i propri trattori”.

Nonostante le difficoltà, che continuano ancora oggi soprattutto a causa del gelo, l’emergenza a Tuscania è stata relativamente più contenuta rispetto a molti altri paesi della provincia.

“Anche le scuole da ieri hanno riaperto- conclude il vicesindaco- le presenza degli alunni ancora non sono molte, ma lentamente tutto sta tornando alla normalità. Dovrebbe comunque arrivare a breve altro sale in provincia che utilizzeremo anche Tuscania per rendere ancora più sicure le strade”.

S.M.




Torna ai contenuti | Torna al menu