Succede a Tuscania 2012 - Toscanella - Il portale dei tuscanesi

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Per qualsiasi problema o chiarimento rivolgersi all'amministratore del sito. La costituzione italiana non ammette in modo assoluto censure o autorizzazioni particolari per diffondere il libero pensiero che può essere diffuso con ogni mezzo, sempre che chi lo eserciti non contravvenga a nessuna legge. La censura è incostituzionale, vietata dall'articolo 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Vai ai contenuti

Menu principale:

* ENNESIMO CONSIGLIO COMUNALE SUL CENTRO ANZIANI

Pubblicato da Stefano Mattei in Nuovo Corriere Viterbese · 3/2/2012 08:41:33

E’ stato convocato per il prossimo sabato mattina alle 11,30 un consiglio comunale in seduta straordinaria urgente incentrato, ancora una volta, unicamente sul centro anziani. Gli unici punti all’ordine del giorno infatti, prevedono l’approvazione del nuovo statuto e il voto che teoricamente dovrebbe sancire la proroga dell’attuale gestione commissariata.

Dunque, la vita amministrativa tuscanese ritorna ad essere fortemente condizionata dai gravi problemi gestionali che affliggono quello che dovrebbe essere semplicemente un luogo di ricreazione e svago, ma che ormai ha più attenzione politica e mediatica di una centrale nucleare.

Questo consiglio sarà il secondo in pochi mesi a basarsi solo sulla risoluzione dei contrasti personali e strutturali interni al centro, senza contare il primo commissariamento e tutto il tempo speso in dibattiti e polemiche durante le sedute ordinarie, ma ormai l’usanza nelle sedute consiliari, da qualche tempo è parlare del centro anziani e poi, forse, tra le varie ed eventuali discutere dei tanti e gravi problemi che affliggono il paese.

S.M.




Torna ai contenuti | Torna al menu