Succede a Tuscania 2012 - Toscanella - Il portale dei tuscanesi

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Per qualsiasi problema o chiarimento rivolgersi all'amministratore del sito. La costituzione italiana non ammette in modo assoluto censure o autorizzazioni particolari per diffondere il libero pensiero che può essere diffuso con ogni mezzo, sempre che chi lo eserciti non contravvenga a nessuna legge. La censura è incostituzionale, vietata dall'articolo 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Vai ai contenuti

Menu principale:

* GINO BERNARDINI A “AFFORDABLE ART FAIR MILANO”

Pubblicato da Luigi Pica in Articoli Toscanella · 24/1/2012 09:11:13

Dopo il successo della prima edizione italiana , AFFORDABLE ART FAIR ritorna a Milano
con più spazio, più gallerie, più arte…. per un grande evento internazionale.
Gino Bernardini dal 2 al 5 febbraio sarà presente  alla Fiera Internazionale per l’arte contemporanea  “AFFORDABLE ART FAIR”.

Le opere dell’artista Tuscanese saranno esposte dalla Galleria d’arte Reartuno Studio  Artecontemporanea di Brescia.
“AAF”, presente ogni anno in 10 città e 4 continenti, è una delle fiere d’arte contemporanea più visitate al mondo, con 175 milioni di euro di opere vendute e con un numero di visitatori che raggiungerà prima di Milano il milione di unità.
Per l’edizione milanese 2012 sono attesi più di 12.000 visitatori, dopo i più di 9.000 della prima edizione. Le gallerie partecipanti, in seguito a una grande richiesta, sono aumentate da 60 a 75 e di conseguenza anche lo spazio espositivo è cresciuto: 4000 metri quadrati garantiranno spazio alle opere di artisti internazionali e ai tanti servizi offerti dalla fiera.

www.ginobernardini.it




Torna ai contenuti | Torna al menu