Succede a Tuscania - Articoli 2009       

     Articoli nei giornali locali e sul web

Cerca nel Blog
PRETESTUOSA POLEMICA SULL’ASSUNZIONE DI UNA AUSILIARIA DEL TRAFFICO
Pubblicato da Fiorenzo De Stefanis in Corriere di Viterbo • 17/06/2009 17.25.05
Alcune settimane fa uno dei due ausiliari del traffico dipendente della Coop. Arcoris a cui era stato proposto di andare a lavorare nel vicino comune di Capodimonte ha rifiutato l’incarico e al suo posto è stata assunta la persona che era prima in graduatoria all’ufficio di collocamento. Da alcuni giorni si è aperta una polemica politica perché la neo assunta risulta parente di uno dei neo amministratori comunali.

Su questa pretestuosa polemica interviene l’amministratore del sito toscanella.it: “Circola la voce che dopo l’insediamento dell’amministrazione Natali – afferma Luigi Pica - un ausiliario del Traffico, dipendente della cooperativa Arcoiris, sia stato mandato via per far posto ad una signora, nipote di Barbetta, non c’è niente di più falso.

Oltretutto questo episodio è avvenuto durante la campagna elettorale e il fatto, conoscendo le malelingue, non avrebbe fatto altro che nuocere alla figura del candidato del PDL.

In campagna elettorale hO sostenuto apertamente un’altra lista adesso però questa amministrazione deve avere la giusta serenità per governare, di tutto ha bisogno, meno che di essere infangata ingiustamente.

Chiunque avesse preso le redini di questo paese, sapeva di prendere una patata bollente, sarà difficile risalire la china, cittadini e opposizione dobbiamo essere propositivi e avere fiducia, di veleni ne abbiamo vissuti fin troppi in campagna elettorale.

Come cittadini, saremo vigili e segnaleremo ciò che ci sembra che non va, per adesso, aspettiamo questa fase di assestamento e auguriamo all’amministrazione Natali, per il bene di Tuscania, di lavorare serenamente e bene”.

I commenti, a causa di qualcuno che offende, devono essere approvati dall'amministratore del sito