L’ufficio tributi del comune ha reso noto che già da ieri e per tutti i lunedì ed i giovedì della settimana, dalle ore 09.00 alle ore 12.00, presso lo Sportello dell’Ufficio Tributi in piazza Basile sono in vendita, i biglietti per l’acquisto della legna da ardere dell’uso civico. Il prezzo di vendita è stato fissato ad euro 27,00 al metro stero.
I biglietti devono essere ritirati personalmente o da persona incaricata munita di delega munita di fotocopia del documento d’ identità e comunque debbono risultare parenti ed affini entro il 2° grado. La distribuzione della legna da ardere inizierà sabato 19 dicembre ed avverrà in Loc. “Campogallo”.
La distribuzione della legna verrà poi continuata esclusivamente nelle giornate di mercoledì, venerdì e sabato, dalle ore 09.00 alle ore 13.00. Per garantire una corretta distribuzione del materiale legnoso ciascuna persona o ditta non potrà ritirare più di 8 ms al giorno. Il termine ultimo per il ritiro della legna al bosco è fissato al 15/04/2010.