Oggi 21 Novembre alle ore 17.00 in Tuscania presso l’ex chiesa di S. Croce è avvenuta la consegna ufficiale di metà dell’incasso, da parte dell’ Associazione SOLIDALIA ONLUS per mano dei responsabili FORNAI Sergio e Fabrizio CAMPANARI alla CARITAS di Tuscania , mentre l’altra metà del ricavato il giorno 6 dicembre sarà consegnato al responsabile CARITAS dell’Abruzzo e precisamente a favore del paese di S. Demetrio per cominciare la realizzazione di un oratorio locale.
Il ricavato della vendita dei biglietti della lotteria è stato devoluto ad altre Associazioni. Nella circostanza è intervenuto il sindaco Natali che prendendo la parola ha espresso la sua personale soddisfazione e quella del Comune di Tuscania impegnandosi sin d’ora ad una fattiva collaborazione per l’organizzazione della manifestazione della 5 edizione che si terrà nel 2010 , presenti alla cerimonia gli assessori Nassi e Brachetti…
I responsabili FORNAI e CAMPANARI hanno dichiarato che la prossima edizione della cioccolata a squajo sarà ricca di sorprese, che naturalmente non hanno anticipato ringraziando infine tutti coloro che hanno contribuito al successo della sagra.