FESTA DEL PANE E POMODORO
Pubblicato da
Valeria Sebastiani in
Nuovo Viterbo Oggi 16/08/2009 6.43.40
L'associazione Un angelo tra le Nuvole presenta la seconda edizione della “Festa del Pane e Pomodoro” che si terrà in viale Volontari del Sangue, domani sera . Lungo il viale verrà allestito il consueto stand per la consegna del pane e pomodoro e ,grande novità, quest’anno la festa sarà molto più di una merenda: i partecipanti potranno anche cenare visto che il menù è stato allargato, dando spazio a gustosi panini con la porchetta, e seguire tutti gli eventi della serata.
Non mancherà il divertimento: alle 20,30 inizierà una baby disco per i piccoli ospiti, seguirà alle 21,00"Quasi un varietà" sketch, canto e ballo tutto a cura degli animatori del G.R.E.S.T.
Alle 22,00 si comincia con il karaoke animato da Gigi Pica.
Infine alle ore 23,00 la magia del mago StefanClod, il giovane prestigiatore e illusionista tuscanese Stefano Fapperdue, concluderà la serata.
All'interno dell'area dedicata alla festa sarà allestita una piccola mostra/esposizione dei vecchi attrezzi usati un tempo per lavorare in campagna. Una festa semplice ma che, nel vero e consueto spirito dell’associazione Un Angelo tra le Nuvole, vede l'impegno e la collaborazione di giovani ed adulti uniti nell'intento di raccogliere fondi per il reparto di pediatria dell'ospedale Belcolle di Viterbo, al quale andranno parte degli incassi della serata.
Valeria Sebastiani