Succede a Tuscania - Articoli 2009       

     Articoli nei giornali locali e sul web

Cerca nel Blog
DOPO IL SUCCESSO DELLA MISA CRIOLLA TUSCANIA D’ARTE PROPONE LA MOSTRA FOTOGRAFICA “URUGUAY”
Pubblicato da Fiorenzo De Stefanis in Corriere di Viterbo • 15/04/2009 16.00.39
Grande successo per la Misa Criolla presentata dall’Associazione Tuscania d’Arte e dal Settore Cultura del Comune di Tuscania, il giorno di Pasqua alla Chiesa di Santa Maria delle Rose. Oltre 200 persone hanno partecipato al concerto, tra cui molti turisti che hanno espresso commenti entusiastici per la manifestazione.

Il pubblico locale ha apprezzato l’originalità dello spettacolo che è riuscito ad emozionare tutti i partecipanti. Lo stesso parroco del centro storico Don Fedoro ha espresso la sua ammirazione per l’alta qualità dell’evento. L’Associazione Tuscania d’Arte considera lo strepitoso successo della Misa Criolla un’importante risultato del progetto Officine Culturali finalizzato alla promozione di artisti del territorio e alla contaminazione e all’incontro con tradizioni e culture diverse.

Continua l’intensa programmazione prevista per il mese di Aprile sabato 18 presso la Ex Chiesa di Santa Croce ore 18,00 con l’inaugurazione della Mostra “Uruguay” di Roberto Umpierrez coprodotta insieme all’Ambasciata Uruguayana , l’Associazione 24marzo.it e la tipografia Prima Print di Viterbo.

L’inaugurazione sarà aperta dalle parole di benvenuto del Commissario Straordinario del Comune di Tuscania Francesco Tarricone, dal Presidente della Provincia Alessandro Mazzoli e dall’Ambasciatore dell’Uruguay Alberto Breccia.

I commenti, a causa di qualcuno che offende, devono essere approvati dall'amministratore del sito