"VENGO ANCH'IO, NO, TU NO" CENTRODESTRA, E' RISSA SULLE CANDIDATURE
Pubblicato da
Maria Gabriela Grassini in
Articoli Toscanella 25/04/2009 0.44.32
Il vicecoordinatore provinciale Maria Gabriela Grassini boccia Liberati
Il tavolo provnciale del Pdl si è riunito più volte per discutere la situazione di Tuscania allo scopo di raggiungere un progetto condiviso che porti il centrodestra vittorioso alle prossime elezioni amministrative per dare nuove speranze alla popolazione di Tuscania.
Nel corso di tali incontri provinciali è stata individuata la figura del candidato a sindaco in Massimo Natali, esponente di AlleanzaNazionale.
Unica voce contraria quella dei Popolari Liberali che hanno avanzato, senza margine di manovra, la candidatura a sindaco di Fabio Bartolacci.
L'odierna notizia della candidatura a sindaco di Liberati appare, provocatoria e strumentale a condizionare le decisioni provinciali.
Il Pdl, nelle componenti di Alleanza Nazionale, Democrazia Cristiana per le Autonomie, confermano la candidatura a sindaco di Massimo Natali.
Appare singolare che la pregiudiziale posta dai Popolari Liberali si sia improvvisamente sciolta come neve al sole e che Fabio Bartolacci si presti, ora, a fare da secondo a Liberati che, peraltro, non è rappresentativo della componente di An Tuscania, vanificando con ciò, qualsiasi possibile accordo per il Pdl unito e smentendo la rigida posizione assunta dai Popolari Liberali al Tavolo Provinciale.
Il vicecoordinatore provinciale Maria Gabriela Grassini