Succede a Tuscania - Articoli 2009       

     Articoli nei giornali locali e sul web

Cerca nel Blog
LSD IN FRANCOBOLLI: DENUNCIATO 23ENNE DI TUSCANIA
Pubblicato da in NewTuscia.it • 07/10/2009 6.05.41
(NewTuscia) - TUSCANIA - I Carabinieri della compagnia di Tuscania, nel corso di attivita’ tese alla repressione dello spaccio di stupefacenti, nel corso del fine settimana, denunciavano in stato di libertà un ventitreenne di Tuscania.

Il ragazzo, fermato durante la notte, dai militari del nucleo operativo nel centro abitato di Tuscania, unitamente ad altri tre ragazzi, veniva trovato in possesso di numerosi francobolli, imbevuti di sostanza stupefacente del tipo lsd, nonché di due coltelli di genere proibito.

I militari, insospettiti dai quattro ragazzi, che si erano appartati in una zona poco illuminata del quartiere gescal, li sottoponevano a perquisizione, trovando, occultate nelle tasche della giacca del 23enne, lo stupefacente e i due coltelli.
I francobolli allucinogeni trovati al giovane erano pronti per essere spacciati nelle discoteche del viterbese ed avrebbero fruttato al suddetto ragazzo alcune migliaia di euro.
Nel corso degli ulteriori controlli, veniva denunciato in stato di libertà anche un ventiseienne, poiché veniva trovato in possesso di una piccola dose di eroina


I commenti, a causa di qualcuno che offende, devono essere approvati dall'amministratore del sito