Succede a Tuscania - Articoli 2009       

     Articoli nei giornali locali e sul web

Cerca nel Blog
IL DELEGATO AL TURISMO CICCIOLI: PRESTO LA TOURIST CARD
Pubblicato da Fiorenzo De Stefanis in Corriere di Viterbo • 26/09/2009 15.18.18
Alcuni giorni fa nei locali della sala del consiglio comunale, il delegato al Turismo dott. Franco Ciccioli, ha presieduto una riunione con tutte le associazioni che operano nel settore turistico di Tuscania convocata per definire una strategia comune di intervento volta allo sviluppo di questo importante settore.

“ La riunione è stata importante perché ha prodotto subito risultati – ha detto il presidente del consiglio comunale Franco Ciccioli – abbiamo concordato un piano di lavoro finalizzato a collaborare con tutte le associazioni e le istituzioni in modo tale da focalizzare tutte le energie ad un unico scopo: lo sviluppo del turismo a Tuscania”.

Nel corso della riunione è stato avviato anche il progetto della Tourist Card, la tessera che nelle località turistiche più sviluppate viene considerato un vero e proprio “asso piglia tutto” un comodo, puntuale e pratico lasciapassare del turista. La TouristCard è la chiave universale che apre l'accesso a una serie di offerte nei più disparati settori: dai servizi commerciali e turistici all’accesso ai musei, dalle manifestazioni artistiche a quelle folcloristiche. Qualunque cosa verrà scelto dagli ospiti, con la TouristCard avranno la possibilità di risparmiare.

I commenti, a causa di qualcuno che offende, devono essere approvati dall'amministratore del sito