IL SINDACO MASSIMO NATALI: “A PARRONCINI AUGURO UN PROFICUO LAVORO”
Pubblicato da
Fiorenzo De Stefanis in
Corriere di Viterbo 21/09/2009 5.47.44
Il sindaco Massimo Natali che ha già avuto modo di complimentarsi e fare gli auguri a Giuseppe Parroncini, adesso intende promuovere un incontro ufficiale con il neo assessore regionale all’energia, rifiuti e infrastrutture, invitandolo a partecipare alla prossima seduta del consiglio comunale.
“A nome mio e dell’intero consiglio comunale di Tuscania – dice il sindaco Natali – auguro buon lavoro al neo assessore Parroncini. Sono sicuro che troveremo nel nostro concittadino la massima disponibilità a collaborare per fare qualcosa di buono per Tuscania.
E’ nostra intenzione invitare l’assessore Parroncini in consiglio comunale. Un incontro nella più idonea sede istituzionale dove sarà possibile conoscere su quali progetti sarà impegnato nei prossimi mesi il neo assessore. Da parte nostra faremo in modo di produrre tutti i migliori progetti per cercare di ottenere i finanziamenti programmati dalla regione.
Al di la delle diverse collocazioni politiche ho sempre mantenuto con Parroncini ottimi rapporti personali e questo anche in considerazione della vicinanza anagrafica. Sono sicuro che Tuscania potrà contare sull’impegno di Giuseppe Parroncini”.