IL TASTIERISTA DI VASCO ROSSI PROTAGONISTA ALLA TERZA EDIZIONE
DELLA MANIFESTAZIONE ORGANIZZATA DAL REAL DREAMS“Real Dreams” ovvero, Luca e Mauro Baffo, Cinzia Di Francesco, Andrea Maccarri, Claudia Mattei, Pietro Mocco, Isabella Panunzi, Arianna Pinna, Romualdo Ruggeri, Maddalena Scala, Cristina Trucca, Federica Valentini e Davide Boninsegna il presidente, sono i protagonisti dell’ associazione culturale che ha organizzato anche quest’anno a Tuscania Rock Fest 2009. L’evento si terrà domani 17 luglio con inizio alle ore 20,00 presso il centro sportivo dell’Olivo.
“Tuscania Rock Fest è una rassegna musicale organizzata grazie anche al contributo della Regione Lazio e con il patrocinio del Comune di Tuscania – dicono gli organizzatori - nata per dare spazio a band musicali emergenti della zona, che spesso hanno difficoltà ad esprimere la loro musica, creando una piccola ma importante vetrina per loro. Quest anno si esibiranno le band locali : “Frozen Flower”, “Area 51”, “Ispiria”, “Rock Division Army”, e in più come ospite speciale avremo la tribute band di Vasco Rossi “La Combriccola del Blasco”, con la partecipazione straordinaria di Alberto Rocchetti alle tastiere”.
Per organizzare l’evento la Real Dreams ha incontrato notevoli difficoltà: “Siamo una piccola e giovane associazione e purtroppo alcune spese non preventivate si sono aggiunte in corso d'opera rallentando l’organizzazione. Inoltre superare i numerosi ostacoli burocratici non è facile, ma il nostro impegno è stato massimo e alla fine ci siamo riusciti, speriamo che la gente si diverta noi ce l'abbiamo messa tutta per creare un buon evento. Vogliamo esprimere gratitudine all’amministrazione comunale ed in particolare al sindaco Natali, che nonostante il breve tempo trascorso dal suo insediamento, si è da subito adoperato nel risolvere alcuni problemi di natura logistica apparentemente insormontabili.
Il prossimo impegno sarà di dedicato per la produzione di un mediometraggio a fine agosto dal titolo “ 0 Lux “ per la regia di Samuele Brizi un giovane regista di Piansano, e poi a settembre una mostra di artisti in piazza ma non sveliamo troppe cose, avremo occasione di riparlarne”.