Succede a Tuscania - Articoli 2009       

     Articoli nei giornali locali e sul web

Cerca nel Blog
"TUSCANIA CITTA' APERTA": COMUNICATO STAMPA
Pubblicato da Leopoldo Liberati in Articoli Toscanella • 28/05/2009 17.00.03

La lista Tuscania Città Aperta, è un lista fatta di persone giovani e capaci che vogliono finalmente effettuare quel cambiamento politico/amministrativo che serve alla nostra cittadina.

Il nostro obiettivo primario è quello di ridare alla gente entusiasmo e farla sentire parte integrante di un progetto che ci dovrà trascinare fuori da quel torpore che da anni aleggia nella nostra magnifica città.

Ecco perché nostro obiettivo primario è quello di non prendere in giro le persone, con false promesse da campagna elettorale che poi non possono essere mantenute. Ecco perché noi promettiamo il nostro impegno per uscire fuori da una situazione finanziaria pessima, solo dopo aver sistemato il bilancio potremo raggiungere quegli obiettivi del nostro programma elettorale.

Invito la cittadinanza a ragionare con la propria testa e non con quella degli altri, il nostro bilancio è in rosso e chi promette di spendere soldi per questo o quel progetto è solo una trovata elettorale per accaparrarsi voti e basta. Noi non vogliamo far polemiche,ma far emergere la realtà, dire le cose come stanno.Attaccare il nostro candidato a Sindaco Liberati Leopoldo, dalla lista Tuscania Partecipa, sulla Tuscania Parking lo si può fare, ma dicendo la verità, poiché il nostro candidato è uscito dalla maggioranza a Marzo del 2003 quando ancora di veri e propri problemi non ce ne erano.

Così come noi siamo favorevoli a qualsiasi progetto che porti per Tuscania pregio, lustro, posti di lavoro e che dia una svolta all’economia, indipendentemente da chi lo propone.Infatti siamo favorevoli al centro dell’Alzheimer, e chiederemo a breve un incontro con chi di dovere per approfondire alcune problematiche.

Siamo favorevoli al progetto della Boscolo Etoile, poiché siamo convinti che tale iniziativa porterà vantaggi alla nostra cittadina, pertanto abbiamo chiesto ed ottenuto un incontro con il responsabile dott. Boscolo Rossano, per farci illustrare il progetto nella sua interezza, per sapere l’impatto sulla nostra città, per avere informazioni sull’impatto occupazionale e quali sono i requisiti per la selezione .

Il dott. Boscolo è stato ben lieto del nostro invito, poiché essendo un imprenditore sa che dovrà collaborare fattivamente con l’amministrazione che verrà, chiunque essa sia, a tal proposito ha voluto sottolineare, e questo lo apprezziamo moltissimo, che la forza di lavoro che servirà dovrà possedere dei requisiti di professionalità assoluta, e proprio per questo sarà lui stesso a selezionarla senza interferenze da parte di nessuno.

Leopoldo Liberati


I commenti, a causa di qualcuno che offende, devono essere approvati dall'amministratore del sito