GETTA COCAINA DAL FINESTRINO DELL'AUTO A UN POSTO DI BLOCCO: ARRESTATO 27ENNE MACEDONE
Pubblicato da
in
NewTuscia.it 14/08/2009 6.54.42
I Carabinieri della Compagnia di Tuscania, nel corso di servizi preventivi volti alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, dopo un lungo inseguimento, hanno tratto in arresto un 27enne, cittadino macedone. Il giovane, a bordo della sua autovettura, alla vista dei militari, ha cercato di eludere il controllo, forzando il posto di blocco. Prontamente raggiunto dai Carabinieri e vistosi senza scampo, dal finestrino della sua auto ha gettato un grosso involucro, recuperato prontamente dagli operanti, che conteneva sostanza stupefacente del tipo cocaina già divisa in dosi.
L’ulteriore perquisizione dell’autovettura permetteva anche di recuperare altro stupefacente, sempre cocaina, pronta per essere immessa sul mercato locale, in occasione delle festività di ferragosto.
Complessivamente venivano sequestrati circa 10 gr. di cocaina. I Carabinieri già da tempo attenzionavano il 27enne, che, dopo le formalità di rito, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Viterbo.