SERENELLA PALLOTTINI: CONTRO DI ME UNA ASSURDA CAMPAGNA DENIGRATORIA
Pubblicato da
Fiorenzo De Stefanis in
Corriere di Viterbo 16/04/2009 16.59.29
“Da diverse settimane sono oggetto di una assurda ed incomprensibile campagna denigratoria volta a discreditarmi non solo sul piano politico ma anche professionale. La distorsione continua e totale della verità è tale che, sarà dispiaciuto il mandante di questi attacchi, ricevo ogni volta la solidarietà anche da parte degli avversari politici”.
I reiterati interventi giornalistici che hanno interessato la candidata alle primarie del PD Serenella Pallottini hanno puntato in un primo momento a coinvolgerla nelle diatribe politiche della ASL, dove svolge il ruolo di revisore dei conti, per proseguire poi nello specifico dei problemi interni al PD legati alla scelta del candidato a sindaco ed infine comunicando un suo ritiro dalle primarie di domenica prossima. “ Il mio ruolo esclusivamente tecnico nella ASL lo svolgo con il massimo rispetto della deontologia professionale, non mi sono mai neanche sognata di uscire dai compiti e dalle competenze che mi sono stati assegnati – afferma Serenella Pallottini – per quanto riguarda invece le ricostruzioni fantapolitiche relative alle scelte politiche ed alle cordate del PD delle quali sarei protagonista, chi mi vuole screditare, dimostra di non conoscere affatto la situazione di Tuscania.
Ho sempre messo in primo piano gli interessi generali del PD, offrendo la massima collaborazione in passato, ho messo in gioco senza alcun problema la mia faccia proponendomi quale candidato a sindaco nelle primarie, non ho mai pensato di ritirarmi anche perché nessuno me lo ha chiesto”.
Domenica prossima 19 aprile tutti i cittadini di Tuscania, al di là della propria appartenenza politica, avranno la possibilità di esprimere la propria preferenza verso i candidati a Sindaco del Partito Democratico, Serenella Pallottini e Giuseppe Potestio, andando a votare per le elezioni Primarie dalle ore 8 fino alle 21, presso i locali di via 6 febbraio 1971 al quartiere GESCAL. Le operazioni di scrutinio avranno inizio immediatamente dopo la chiusura dei seggi.