PIENO SOSTEGNO DEL CIRCOLO PD DI TUSCANIA AL PROGETTO DI REALIZZAZIONE DEL NUOVO CENTRO SANITARIO
Tuscania, 25 novembre 2009
Il Circolo del Partito Democratico di Tuscania comunica il suo pieno sostegno al progetto di realizzazione del nuovo Centro sanitario al “Pigno”, terreno di proprietà del Comune di fronte all’acquedotto, che risponde perfettamente alle esigenze logistiche di una struttura del genere.
Il Centro sanitario comprenderà un’ala destinata alla cura e riabilitazione dei malati del morbo di Alzheimer e può realmente diventare un polo d’eccellenza per la ricerca, oltre che una sede adeguata per uffici e ambulatori AUSL e per un pronto soccorso, che attualmente manca nell’area di Tuscania.
L’Assessore Parroncini, intervenuto nell’ultimo Consiglio Comunale con all’Ordine del Giorno il progetto Alzheimer, ha dato piena disponibilità e sostegno al progetto, con l’auspicio di usare tutte le sinergie possibili per dare uno slancio deciso alla realizzazione in breve del Centro sanitario.
Allo stesso modo il Comitato Direttivo del PD di Tuscania intende attivarsi fattivamente per la realizzazione di questo importante obiettivo, in sinergia con l’Amministrazione Comunale.
Si tratta con tutta evidenza di un progetto molto importante per Tuscania, che va difeso nell’interesse dei suoi cittadini, al di là dei fronti politici e di chi solleva problemi futili per rallentarne o non permetterne la realizzazione.
Partito Democratico - Circolo di Tuscania
e-mail pdtuscania@gmail.com
www.pdtuscania.it