IL PRESIDENTE LIBERATI: IL CUSTODE C’È E FA CARICO ALLA SOCIETÀ SPORTIVA
Pubblicato da
Fiorenzo De Stefanis in
Corriere di Viterbo 05/11/2009 17.48.05
“ Non ho capito il senso dell’articolo pubblicato ieri dove veniva lamentata la mancanza del custode del campo sportivo – dice Leopoldo Liberati neo presidente della P.D. Fulgur Tuscania – la notizia non ha alcun fondamento perché il custode c’è, fa capo alla società sportiva che presiedo e gli viene riconosciuto da due anni anche il rimborso spese”.
La gestione degli impianti sportivi dedicati al calcio è stata data in concessione dall’amministrazione comunale già da alcuni anni alla P.D. Fulgur Tuscania che se n’è assunta l’onere della manutenzione ordinaria. “ E’ vero anche che ci siamo fatti carico, pur non essendo di nostra competenza- prosegue Leopoldo Liberati - di alcuni interventi di ristrutturazione che spettano invece al comune.
Questi lavori sono stati eseguiti dal nostro custode in pieno accordo con l’amministrazione comunale. Purtroppo negli anni passati abbiamo subito la mancanza di qualsiasi interessamento e collaborazione da parte del comune, adesso però con il delegato allo sport Paolo Sensi il dialogo è già iniziato, ci siamo incontrati ufficialmente per fare il punto sulla situazione degli impianti sportivi e presto ci torneremo ad incontrare per discutere insieme le migliori iniziative da intraprendere affinché vengano risolti i problemi strutturali degli impianti. Torno a ripetere non capisco a chi possa giovare diffondere notizie prive di alcun significato: il custode c’è e fa carico alla nostra società”.