MPA e DC LBERTAS: "BASTA CON LE LITI" E PROPONGONO UN LORO CANDIDATO PER IL CENTRO DESTRA
Pubblicato da
Luciano Eutizi in
Articoli Toscanella 25/04/2009 2.35.10
Ultimamente stiamo assistendo a lotte interne al P.d.L. per accaparrarsi la candidatura a Sindaco al Comune di Tuscania.
Noi della coalizione di centro "Movimento per l'Autonomia" e "Democrazia Cristiana" Libertas, ribadiamo l'appoggio al candidato di centro destra indicato dai vertici Viterbesi, che ad oggi si identifica in Massimo Natali.
Abbiamo incontrato Leopoldo Liberati al quale è stato suggerito di indire una riunione di Partiti rappresentati dai rispettivi Segretari Comunali, per trovare l'equilibro essenziale, per una lista condivisa e forte per Tuscania.
Tuttavia, è nostra intenzione pur di ricompattare il P.d.L., esprimere, un nostro candidato a Sindaco a dimostrazione che siamo disponibili al dialogo come forza moderata di centro e mediatori, fra le parti in discussione.
Diciamo a tutti che, Tuscania ha bisogno di una coalizione forte e credibile, come siamo convinti è il P.d.L., quindi lanciamo un ulteriore messaggio affinchè fra le parti in lite ritorni la serenità e la compattezza che ci ha premiati alle ultime elezioni amministrative.
Le segreterie di M.P.A. e Democrazia Cristiana (Libertas)