IL PDL DIVISO PROPONE LA CANDIDATURA A SINDACO DI LEOPOLDO LIBERATI
Pubblicato da
Toscanella in
Articoli Toscanella 24/04/2009 14.51.23
La forza delle idee e la convinzione di un vero progetto sono le motivazioni per cui ogni uomo è pronto a dare il suo impegno per un progetto politico.
Da questi presupposti, nasce l’idea di dare vita ad una nuova fase della politica tuscanese, su questo progetto nasce un programma di gestione di una città, chiaro e trasparente.
I Popolari Liberali di Fabio Bartolacci “ Socciarelli”, Progetto Tuscania “ Gabbianelli, la componente giovanile di AN di Liberati, hanno deciso di dare voce a questo nuovo progetto intravedendo in Leopoldo Liberati il candidato a SINDACO per il P.D.L. unito, lasciando aperto il confronto con gli amici di Forza Italia, del Circolo delle Libertà e altre componenti politiche del centrodestra.
Da questa iniziativa, , nasce il tentativo di creare il PDL come movimento dei cittadini e dei giovani tuscanesi.
Non sarà facile evitare tutti gli ostacoli che si interporranno nel percorso; posizioni cristallizzate e situazioni personali saranno le vere difficoltà da superare.
La politica è la forza di ritrovarci tutti insieme in un progetto condiviso, elaborato e delineato dalla scelta della nostra base elettorale che a Tuscania rappresenta oltre il 65% del consenso.
Il nostro è un progetto aperto a tutti, a quanti vogliono dare vita ad una lista nuova, giovane, una lista di persone che comprenda uomini capaci e di esperienza politico-amministrativa insieme a molti giovani che avranno il compito di rappresentare la futura classe politica tuscanese.
In questi momenti da parte della classe dirigente locale e provinciale è necessario molto buon senso e prova di responsabilità, solo cosi riusciremo a creare il PDL come la gente lo vuole.
Tuscania 24/04/2009 Firmato
Leopoldo Liberati
Fabio Bartolacci
Giuseppe Aquilani