LIBERATI: NON HO NULLA CONTRO MIO NIPOTE
Pubblicato da
Fiorenzo De Stefanis in
Corriere di Viterbo 11/05/2009 18.40.45
Dopo la divulgazione delle liste, c’è attesa per la presentazione ufficiale dei programmi elettorali, molti candidati hanno già fatto stampare le proprie “immaginette” per cercare di raccogliere fino all’ultimo voto utile. La campagna elettorale però sin da queste prime battute si presenta tutt’altro che pacata.
Il primo forte segnale di degrado arriva dall’uso diffamatorio di notizie che non rispondono alla realtà nei confronti del candidato a sindaco della lista “Tuscania città aperta” Leopoldo Liberati. Le illazioni che con insistenza sono state diffuse nell’ultima settimana facendo riferimento al candidato a sindaco di “Tuscania città aperta”, mirano ad addebitare responsabilità a Leopoldo Liberati, su presunti disaccordi nei confronti dello zio. “Vogliono colpire la mia immagine – afferma Leopoldo Liberati - perché non hanno nessun altro argomento.
Qualsiasi diceria è falsa e tendenziosa non ho mai avuto alcun problema con mio zio. Prenderò tutti i provvedimenti del caso ad iniziare dal ricorso all’autorità giudiziaria.” Lo stesso zio ha affermato che non esistono dissapori con il nipote Leopoldo Liberati candidato a sindaco.