CAMBIO AL VERTICE DEGLI UFFICI COMUNALI
Pubblicato da
Fiorenzo De Stefanis in
Corriere di Viterbo 04/12/2009 17.40.52
Da alcuni giorni l’amministrazione comunale ha dato il via ad una ristrutturazione di alcuni importanti uffici comunali. Dopo oltre vent’anni c’è stato il cambio della guardia nell’ufficio cultura, turismo e pubblica istruzione, al posto di Amelia Puccioti ora all’ufficio anagrafe, leva e servizi demografici, è stata chiamata a Patrizia Brachetti che ha assunto la responsabilità dell’ufficio con lei collabora Elisabetta Salta che lasciando l’ufficio affari generali ha preso il posto di Sabrina Campetelli ora impegnata nell’ufficio della Polizia Locale.
Questa mini rivoluzione è stata però preceduta da altri spostamenti. Per la segreteria del sindaco è stata scelta Elia Talenti prima impegnata al centralino, mentre invece il posto scoperto all’anagrafe è stato assegnato a Roberta Cerasa prima impegnata nell’ufficio della Polizia Locale.
Una ristrutturazione che nelle intenzioni degli amministratori dovrebbe essere finalizzata al potenziamento e miglioramento della produttività degli uffici. Dalle indiscrezioni raccolte in seno alla giunta comunale, sono in programma altre iniziative analoghe che dovrebbero riguardare quasi tutti i settori e gli uffici.