SEQUESTRO CAPANNONE CAMPOSPILLA DENUNCIATO ANCHE UN DIPENDENTE COMUNALE
Pubblicato da
Fiorenzo De Stefanis in
Corriere di Viterbo 03/05/2009 1.51.51
Durante il ponte del primo maggio nelle tradizionali scampagnate, gli argomenti che hanno animato le discussioni dei gruppi di amici e parenti, quest’anno come era logico immaginare sono state catalizzate dalle prossime elezioni comunali, anche il sequestro del capannone in località Campospilla però ha tenuto banco.
Alle prime frammentarie notizie si è aggiunta anche quella relativa al coinvolgimento nelle indagini di un impiegato comunale, del quale però, i carabinieri al comando del Capitano Massimo Cuneo che hanno eseguito l’operazione giudiziaria, non hanno diffuso le generalità.
Molto clamore ha suscitato anche la diffusione sul web del video che illustra il momento in cui i carabinieri hanno apposto i sigilli alla struttura. Il video prodotto da una testata che opera su internet è stato ripreso dal sito locale toscanella.it.
In soli due giorni sono già alcune centinaia le operazioni di download del video.
I cittadini si chiedono come mai fino ad oggi non sia stata assunta nessuna analoga iniziativa repressiva, considerato che di simili problematiche legate alla realizzazione di attività commerciali in zona artigianale, anche a Tuscania se ne sente parlare da molti anni.