Succede a Tuscania - Articoli 2009       

     Articoli nei giornali locali e sul web

Cerca nel Blog
IL DELEGATO ALLA SANITÀ DOTT. SALVATORE FUSCO OTTIENE IL RIPRISTINO DEL SERIZIO PRELIEVI PRESSO IL POLIAMBULATORIO
Pubblicato da Fiorenzo De Stefanis in Corriere di Viterbo • 18/12/2009 19.20.00
La Asl ha accolto la richiesta avanzata dal delegato alla sanità dott. Salvatore Fusco, intesa ad ottenere il ripristino del servizio di prelievo del sangue, sospeso alcuni mesi fa causa per motivi organizzativi.

“ Molti cittadini si sono rivolti a me , in qualità di delegato dal sindaco Natali ai problemi della sanità – spiega il dott. Fusco – per rappresentare i numerosi disagi che scaturivano dalla sospensione di questo servizio.

La possibilità di ottenere i prelievi del sangue, per poter effettuare le analisi cliniche, presso la struttura poliambulatoriale di Tuscania, sollevava gli utenti di sensibili disagi causati dalla trasferta presso la struttura ospedaliera di Tarquinia.

Ho ritenuto molto rilevanti le osservazioni dei cittadini, per questo mi sono impegnato a contattare subito gli organi dirigenti di questo specifico servizio della Asl.

Devo ringraziare la dottoressa Fabiola Cenci direttrice del distretto per aver prontamente accolto la richiesta di ripristino del servizio. Già da adesso nel poliambulatorio di Tuscania gli utenti possono ottenere il servizio del prelievo del sangue”.

I commenti, a causa di qualcuno che offende, devono essere approvati dall'amministratore del sito