DUNIA BARTOLI AD ARTE E AGRICOLTURA CON "FOR EVER"
Pubblicato da
Valeria Sebastiani in
Nuovo Viterbo Oggi 17/10/2009 8.47.07
L’ Associazione culturale “Arte et Agricoltura” di Maurizio Pio e Petra Rocchi presenta il 60° evento promosso dall’associazione. Sabato 30 ottobre, alle ore 21,30, presso l’Arcipelago di Arte et Agricoltura nella strada Poggio della Ginestra km 3,700, andrà in scena la rappresentazione “For Ever” di e con Dunia Bartoli. For Ever è una piece teatrale autobiografica”su echi beckettiani con finale a passi di... CHARLOT” scritta dall’attrice toscana che da anni vive e lavora a Tuscania dove il pubblico ha potuto ammirarne più volte il talento.
Dunia Bartoli racconta sul palcoscenico la vita di una donna, con tutto il peso del bagaglio della sua esperienza, rivista in chiave ironica e alleggerita da una danza a sorpresa che durante il testo interviene all'improvviso rendendo la protagonista "buffa" e "clownesca", una moderna “charlot”.
E’ la danza, la quale attraverso un gioco di luci che la sovrastano e sulle note di un tango invita la protagonista al continuo muoversi, che porta lo spettatore a sentire quelle emozioni che appartengono ad ognuno di noi.
Nello spettacolo è previsto l’intervento di Silvia Acciaresi. Il costo per assistere allo spettacolo è di 6 euro per gli adulti e gratuito per bimbi e ragazzi fino a 16 anni, se accompagnati. Ilbiglietto d’ingresso comprende la tessera dell’associazione in omaggio e la degustazione di vini d’artista, prodotti con le uve biologiche del vigneto dall’Arcipelago, accompagnati da sfiziosi manicaretti che l’anfitrione è solito offrire ai suoi ospiti al termine dei numerosi spettacoli che questa associazione in completa autonomia ed indipendenza offre da anni ai suoi affezionati sostenitori.
informazioni: Associazione Culturale “A et A” – arte et agricoltura, 0761 443607-335.6503536-335.423099;email: arteagricoltura@virgilio.it; presso l’agriturismo Arcipelago de Arte et Agricoltura www.arteagricoltura.com
Valeria Sebastiani