QUESTIONARIO DEL PD: “VOGLIAMO CONOSCERE LE IDEE DEI CITTADINI”
Pubblicato da
Fiorenzo De Stefanis in
Corriere di Viterbo 06/04/2009 16.22.34
“Indirizzare le scelte strategiche del programma elettorale ma anche raccogliere i giudizi e le idee dei cittadini sulla realtà di Tuscania”, queste le motivazioni poste alla base dell’iniziativa del Circolo del PD che ha deciso di promuovere un questionario.
“I cittadini, compilando il questionario disponibile sul sito internet toscanella.it e presso i luoghi di ritrovo – afferma la segretaria del Circolo Rita Moscatelli - potranno esprimere il proprio giudizio sull’operato delle passate amministrazioni e formulare proposte per il governo della città. Il PD vuole in questo modo dare avvio ad un metodo che ci impegniamo a mantenere, se gli elettori ci daranno fiducia, in tutte le attività politiche ed amministrative.
Siamo convinti che la democrazia ha bisogno di un continuo scambio di informazioni e relazioni con i cittadini, proprio per questo facciamo nostra la necessità di utilizzare come punto qualificante del nostro metodo di governare, processi di pianificazione partecipata con il diretto coinvolgendo dei cittadini”.
Il questionario che nei prossimi giorni sarà diffuso nella forma cartacea sta riscuotendo un buon successo nella pagine dedicate alla politica del sito web toscanella.it