Dal 5 al 15 agosto Tuscania potrà ammirare le opere di Gino Bernardini, venerdì 5 agosto infatti, alle ore 18.00, in Via Torre di lavello 11/13 si terrà il vernissage di apertura della nuova personale dell’artista “Le Vibrazioni dell’Anima” che “torna” a grande richiesta nel suo paese natale.
La mostra che ha il patrocinio del Comune di Tuscania sarà, per gli abitanti di Tuscania, gli estimatori delle vibrazioni dell’artista e per i turisti, il modo di conoscere l’evoluzione del percorso artistico che sta compiendo Bernardini.
Ultimamente le opere dell’artista sono state esposte presso la galleria Wikiarte di Bologna e nuovi ed importanti progetti si profilano all’orizzonte.
Non perdetevi la natura incontaminata e incantata che Bernardini rappresenta sulle tele. Una natura vista quasi oniricamente, eppure così vera da sembrare addirittura tattile, palpabile, reale, ricca di mistero, un’emozione unica da far vibrare l’anima.
La mostra rimarrà aperta, con ingresso libero, dal lunedì al giovedì dalle 18.00 alle 24.00 e dal venerdì alla domenica dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 18.00 alle 24.00.