L'asd quest'anno si presenta con una struttura societaria completamente rinnovata con il neo presidente Giancarlo Sarachino ed un gruppo dirigenziale composto da giovani locali alla loro prima esperienza e vogliosi di iniziare questa avventura.
Un doveroso ringraziamento al vecchio management che con tanti sacrifici ha mantenuto la categoria, un torneo decisamente interessante e sempre più competitivo.
Obbiettivo primario è raggiungere una tranquilla salvezza con l'aiuto dei nuovi innesti sui quali la società pone la massima fiducia:
Omar Diop centrocampista e Serigne Maka Deck detto Pedro punta saranno i fiori all'occhiello di questo club; ulteriori novità sono l'ingresso di tanti giovani di cui alcuni provenienti dalla Fulgur: Fapperdue, Meloni, Restuccia, Bosco che saranno plasmati dallo zoccolo duro del gruppo capitanati dall'eroico Napolano con i vari Pica, Salvatori, Capponi, Federici, Nebbioso, Vincenti, Pacini, Tuccini, Nassi, Ciancaleoni, Tortolini, Valentini, Fazio e ottima notizia il rientro al calcio giocato di Mario Mancini al quale auguriamo di ritornare ai fasti di un tempo.
Quest'anno alla guida dei ragazzi bianconeri è stato scelto un uomo di grande esperienza Mr. Vincenzo Ceccarini ex Valentano uomo di buona personalità e profondo conoscitore della categoria.
Domenica l'asd scenderà in campo priva di Tortolini, Federici e Ciancaleoni per squalifiche e motivi di lavoro, pertanto con una difesa tutta da inventare, ma di fronte alle difficoltà Napolano e compagni metteranno il cuore oltre ogni ostacolo e combatteranno per difendere i colori bianconeri.
Nell'occasione ci sarà uno scambio di bonifici tra le due squadre a favore dei terremotati di Amatrice.
La biglietteria dello Stadio potrà mettervi a disposizione previa esborso di soli Euro 25 l'abbonamento per la corrente stagione.
FORZATUSCANIASEMPRE!!!!
Addetto stampa: Massimiliano Doschi