--- NASCE IL NUOVO SITO INTERNET DELLA COMUNITÀ PARROCCHIALE DI TUSCANIA - Succede a Tuscania - Toscanella - 2016


Zodiac  


Citazione spirituale

LIBRERIADELSANTO.IT

 LIBRERIADELSANTO.IT
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

--- NASCE IL NUOVO SITO INTERNET DELLA COMUNITÀ PARROCCHIALE DI TUSCANIA

Pubblicato da in Blog Toscanella ·
 

 
Su stimolo del nuovo parroco Don David Maccarri e con la collaborazione di Luigi Pica (che ha curato la parte grafica) e Umberto Conticiani (che ha curato i contenuti) è nato il nuovo sito della Comunità Parrocchiale di Tuscania, un punto di riferimento per tutta la comunità spirituale di Tuscania dove si possono trovare tutte le notizie e le attività delle Chiese di Tuscania. Potete visitare il sito a questo indirizzo.
 
Il sito internet sarà curato come sempre egregiamente da Umberto Conticiani e quando serve, io ci sarò per quello che sono le mie competenze informatiche.
 
Particolarmente interessante è la parte che riguarda la storia delle Chiese di Tuscania, dei sacerdoti e dei religiosi laici della nostra città (si ringrazia particolarmente il prof. Giuseppe Giontella che ha fornito notizie su sacerdoti e laici).
 
All’interno delle pagine si possono trovare i foglietti della Messa che ognuno si può stampare in casa, il notiziario settimanale, l’orario delle S.S. Messe, le intenzioni delle Messe per i defunti e tutte le informazioni sui Gruppi e Movimenti delle varie Chiese di Tuscania.
 
Si spera nella collaborazione di tutti, per migliorare e ampliare questo spazio web della Parrocchia di Tuscania, solo con la collaborazione di tutti si può crescere e migliorare.
 
La Comunità Parrocchiale di Tuscania è presente anche su Facebook a questo indirizzo, ed è curato in maniera ottimale da Ascensina D’Alessandro.
 
A titolo personale voglio dire che i passaggi di gestione di qualsiasi attività ed in particolar modo quella di una comunità spirituale, sono sempre difficili e non privi di polemiche. Le polemiche e i contrasti non giovano a nessuno, creano solo diffidenza e malumori, non sono la persona adatta per dare consigli ma ciò che sento in giro è poco edificante ed è poco degno di persone che seguono le parole del Vangelo.
 
Chi mi conosce sa che non sono un praticante assiduo, ma nel mio piccolo ho voluto dare il mio apporto (secondo quelle che sono le mie competenze) in questo difficile passaggio, spero in uno sforzo di buona volontà e di comprensione da parte di tutti.
Luigi Pica



Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu