I ragazzi bianconeri privi degli ancora squalificati Tortolini e Mancini e con Pacini e Nebbioso in panchina, ma inutilizzabili per infortunio, oggi sono riusciti ad ottenere il primo successo grazie ad un rigore concesso dal direttore di gara per fallo su Omar Diop che lo stesso ha realizzato con grande freddezza e da uno splendido goal di testa di Vincenti.
Mr. Ceccarini comunque in settimana dovrà lavorare ancora sui reparti soprattutto su quello difensivo che ha bisogno di qualche aggiustamento nonché di perfezionare certi meccanismi.
Il rientro di capitan Napolano ben coadiuvato dal suo abituale compagno di centrocampo Salvatori hanno dato una spinta notevole al raggiungimento del risultato, nonostante le numerose occasioni mancate dagli attaccanti bianconeri in particolare da Pedro Deck ancora a digiuno di reti e dal quale ci attendiamo quanto di buono si dice di lui.
Buona la prova di Omar Diop apparso molto più concreto ed incisivo e ottimi gli ingressi del neo arrivato Corica, ragazzo di origini tuscanesi, che ha pure colpito una traversa con un bel tiro e di Vincenti alla sua prima realizzazione della stagione dopo il grave infortunio dello scorso anno.
Speriamo che questo primo successo possa influire positivamente sul morale e che la prossima ad Acquapendente con il rientro di Mancini, il recupero degli infortunati confermi la prestazione di oggi al Fioravanti.
FORZATUSCANIASEMPRE!!!!!!
Addetto stampa Max Doschi