● – ASD TUSCANIA CALCIO: DEBUTTO DEI RAGAZZI BIANCONERI CONTRO IL VALENTANO - Succede a Tuscania - Toscanella - 2016


Zodiac  


Citazione spirituale

LIBRERIADELSANTO.IT

 LIBRERIADELSANTO.IT
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

● – ASD TUSCANIA CALCIO: DEBUTTO DEI RAGAZZI BIANCONERI CONTRO IL VALENTANO

Pubblicato da in ASD Tuscania ·

Debutto dei ragazzi bianconeri contro il Valentano, una delle pretendenti alla vittoria finale.
L'asd quest'anno si presenta con una struttura societaria completamente rinnovata con il neo presidente Giancarlo Sarachino ed un gruppo dirigenziale composto da giovani locali alla loro prima esperienza e vogliosi di iniziare questa avventura.

Un doveroso ringraziamento al vecchio management che con tanti sacrifici ha mantenuto la categoria, un torneo decisamente interessante e sempre più competitivo.

Obbiettivo primario è raggiungere una tranquilla salvezza con l'aiuto dei nuovi innesti sui quali la società pone la massima fiducia:
Omar Diop centrocampista e Serigne Maka Deck detto Pedro punta saranno i fiori all'occhiello di questo club; ulteriori novità sono l'ingresso di tanti giovani di cui alcuni provenienti dalla Fulgur: Fapperdue, Meloni, Restuccia, Bosco che saranno plasmati dallo zoccolo duro del gruppo capitanati dall'eroico Napolano con i vari Pica, Salvatori, Capponi, Federici, Nebbioso, Vincenti, Pacini, Tuccini,  Nassi, Ciancaleoni, Tortolini, Valentini, Fazio e ottima notizia il rientro al calcio giocato di Mario Mancini al quale auguriamo di ritornare ai fasti di un tempo.

Quest'anno alla guida dei ragazzi bianconeri è stato scelto un uomo di grande esperienza Mr. Vincenzo Ceccarini ex Valentano uomo di buona personalità e profondo conoscitore della categoria.

Domenica l'asd scenderà in campo priva di Tortolini, Federici e Ciancaleoni per squalifiche e motivi di lavoro, pertanto con una difesa tutta da inventare, ma di fronte alle difficoltà Napolano e compagni metteranno il cuore oltre ogni ostacolo e combatteranno per difendere i colori bianconeri.

Nell'occasione ci sarà uno scambio di bonifici tra le due squadre a favore dei terremotati di Amatrice.
La biglietteria dello Stadio potrà mettervi a disposizione previa esborso di soli Euro 25 l'abbonamento per la corrente stagione.
FORZATUSCANIASEMPRE!!!!

Addetto stampa: Massimiliano Doschi



Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu