Non ricordiamo per quale ragione non abbiamo festeggiamo i nostri 60 anni, l’ultima volta che ci siamo incontrati è stato l’8 dicembre del 2001 in occasione dei nostri 50 anni e siamo stati bene, incontrarsi dopo tanto tempo e ricordare tante cose delle nostra infanzia non può che far bene al nostro morale.
Ci sembra giunta l’ora di fare una “rimpatriata” e quale occasione migliore se non i nostri 65 anni? Per agevolare questo incontro, abbiamo tenuto conto della crisi che purtroppo ha raggiunto molti di noi ed abbiamo contenuto la quota di partecipazione a livelli abbastanza bassi senza nulla togliere a quello che sarà menu, gli accessori e il divertimento, per questo dobbiamo ringraziare “Antonella di Poggio Colone” che ci ha proposto un classico menu maremmano ad un prezzo contenuto.
Non mancherà la musica e l’intrattenimento, Musica anni ’60, premi ad estrazione e tanto altro per far sì di passare una gradevole giornata. Questo, in linea di massima il programma:
8 dicembre 2016:
- Ore 10.30 raduno presso piazza Andersen (davanti all’acquedotto delle Cerquette);
- Ore 10.45 visita al Cimitero per portare un omaggio floreale ai nostri coetanei che non sono più tra noi.
- Ore 11.30 per chi vuole partecipare alla Messa presso il Duomo di Tuscania (è l’unica Messa a questa ora);
- Ore 13.00 ci vediamo all’Agriturismo di “Antonella a Poggio Colone” sulla strada Vetrallese (1 Km. prima della Rocca, c’è il cartello sulla strada);
Abbiamo mandato questa lettera a tutti i nati nel 1951 residenti a Tuscania, non abbiamo purtroppo gli indirizzi di coloro che sono nati a Tuscania ma abitano forestieri, per cui chi li conosce o ha un contatto è pregato di avvisarli, oggi con i social network come Facebook, non dovrebbe essere difficile.
Chi vuole può invitare a questo incontro anche amici che niente hanno a che fare con la classe 1951 ma che magari sono stati compagni di scuola o semplicemente amici.
La capienza è di circa 150 posti, dopo dovremo chiudere le iscrizioni, vi aspettiamo numerosi e mi raccomando…. Spargete la voce…!!
Luigi Pica