● - TUSCANIA VITTTORIOSA E CORSARA AD ISCHIA - Succede a Tuscania - Toscanella - 2016


Zodiac  


Citazione spirituale

LIBRERIADELSANTO.IT

 LIBRERIADELSANTO.IT
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

● - TUSCANIA VITTTORIOSA E CORSARA AD ISCHIA

Pubblicato da in ASD Tuscania ·

Dopo una partita al cardiopalma i bianconeri escono vittoriosi con il risultato di uno a zero dal comunale di Ischia di Castro grazie ad un rigore creato e voluto caparbiamente da Mario Mancini, oggi finalmente ritornato il grande giocatore che conoscevamo per grinta, tecnica e soprattutto incisività.
 
Il Tuscania seppure priva di Salvatori squalificato e con Nebbioso febbricitante nonché Restuccia e Pacini in panchina, ma infortunati, oggi è riuscita nell'impresa con una diretta concorrente, conquistando tre punti preziosissimi per il morale e per la consapevolezza di non essere proprio gli ultimi arrivati.
 
Un plauso a tutta la squadra che ha ritrovato una difesa più affidabile con il rientro splendido di Toro Tortolini e con la maiuscola prova di Omar Diop autore del goal del rigore ed  anche di un' ottima partita, nonostante il solito arbitro che ha ridotto dopo mezzora la squadra in 10 uomini per un immeritato cartellino rosso affibbiato a Valentini per un venialissimo fallo  verso un avversario, un Valentini che oggi nel suo ruolo naturale si stava comportando egregiamente colpendo anche un palo dopo un gran tiro.
 
Domenica i bianconeri sono attesi al Fioravanti dal Bagnaia e si spera in una conferma alla prestazione odierna. La società nel frattempo ha iniziato ad interessarsi al prossimo mercato di dicembre per poter coprire alcuni ruoli fondamentali, ma sempre con un occhio attento alle modeste casse a disposizione anche perché, come ripetiamo da sempre, l'obbiettivo è sempre una salvezza tranquilla.
 
FORZATUSCANIASEMPRE!!!!!
Addetto stampa Max Doschi



Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu