
Quindi, assetto societario completamente rinnovato composto da ragazzi che hanno sposato il progetto del neo presidente Giancarlo Sarachino, molto conosciuto e stimato nell'ambiente bianconero già preparatore dei portieri alcuni anni fa.
Lo stesso si è dichiarato molto felice dell'incarico conferitogli perché nonostante le sue origini aquesiane non ha dimenticato l'affetto dimostrato dai suoi compagni di squadra oggi di nuovo con lui sotto altre vesti.
Vice presidente sarà Tonino Ciancaleoni che non ha certo bisogno di presentazioni ed al quale auguriamo lo stesso percorso del padre Agostino valente dirigente degli anni d'oro della gestione Spurio.
Bella novità e grande sorpresa la scelta del Direttore Sportivo che ricade su Walter Guidozzi alla sua prima esperienza ma con una immensa conoscenza del calcio Tosco-Laziale quindi utilissimo oltretutto sulla scelta dei giocatori in arrivo.

Domani gli esponenti societari suggelleranno il fatidico passaggio e in questa occasione vogliono ringraziare i vecchi dirigenti per la grande disponibilità dimostrata soprattutto in questo periodi di ritiri e rinunce da parte di molte società viterbesi.
La rosa dei giocatori è composta soprattutto dai ragazzi che hanno ottenuto la salvezza e che hanno accettato il progetto con la promessa di lottare per ottenere l'ennesima conferma in prima categoria.
La scelta dei tecnici si è ridotta a due nominativi: Ados Amici ex bianconero e Marco Mangaldo 52enne tarquiniese delegato quale tecnico federale e collaboratore in prima linea dei campi dell'A.C. Milan.
L'ASD comunica inoltre che ha iniziato la campagna abbonamenti incentivando i tifosi a ritornare allo stadio sottoscrivendoli al prezzo unico di € 25 e che permetterà' l'ingresso a tutte le gare casalinghe.
Ringraziando anticipatamente chi contribuirà a sostenere questi ragazzi che fino ad oggi hanno lottato per difendere i colori del nostro paese, invita tutti coloro che amano il calcio a gridare sugli spalti del FIORAVANTI: FORZATUSCANIASEMPRE!!!!!
ASD TUSCANIA CALCIO