Succede a Tuscania 2012 - Toscanella - Il portale dei tuscanesi

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Per qualsiasi problema o chiarimento rivolgersi all'amministratore del sito. La costituzione italiana non ammette in modo assoluto censure o autorizzazioni particolari per diffondere il libero pensiero che può essere diffuso con ogni mezzo, sempre che chi lo eserciti non contravvenga a nessuna legge. La censura è incostituzionale, vietata dall'articolo 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Vai ai contenuti

Menu principale:

* STEFANO MACCARRI SMENTISCE LE VOCI RIGUARDO LE SUE PRESUNTE DIMISSIONI.

Pubblicato da Stefano Mattei in Nuovo Corriere Viterbese · 27/5/2012 08:10:10

Stefano Maccarri smentisce le voci circolate in questi giorni riguardo le sue presunte dimissioni. "C’è stato semplicemente un chiarimento politico- spiega l’assessore all’urbanistica- come in tutte le migliori famiglie a volte serve fare il punto della situazione. Inoltre io ed altri, senza fare pressioni,  abbiamo chiesto al sindaco quando riconsegnerà le deleghe di vicesindaco considerando che è un ruolo che ci deve essere".

Dunque oltre Franco Ciccioli, il quale rimane presidente del consiglio comunale e all’interno all’amministrazione, ma che è considerato ormai da tempo un dichiarato avversario politico del gruppo di Natali, anche la maggioranza, si aspetta a breve la nomina del nuovo vicesindaco, posto tuttora vacante.

Una scelta che, dopo questa lunga attesa di oltre due mesi passati dalle dimissioni di Staccini, potrebbe certamente essere causa di dissidi interni. "Secondo gli accordi post-elettorali – continua Maccarri- dato che il sindaco appartiene alla vecchia Alleanza Nazionale, il vicesindaco dovrebbe teoricamente essere del gruppo che proviene dalla vecchia Forza Italia, ma ovviamente la scelta è del sindaco".

In questi giorni quindi, a quanto sembra, tutti si aspettano che Natali rompa gli indugi e nomini il successore di Staccini, il terzo ad uscire di fatto da quello che inizialmente era il suo gruppo, dopo le dimissioni di Sensi e il già citato scontro con Ciccioli.

"Nel mio intervento in quella riunione- conclude Maccarri- ho fatto anche una riflessione per quanto riguarda il quadro generale e la nostra condotta politica, in particolare riguardo i diversi problemi economici causati anche dalle scelte del governo. Quindi in questo scenario se stiamo dando il 100% ho detto ai miei colleghi che dobbiamo dare il 150% altrimenti continuare ha poco senso".
   
Stefano Mattei




Torna ai contenuti | Torna al menu